/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 18 marzo 2015, 14:30

"Rating di mandato" di Confartigianato, Rossetti:"Riconosciuti gli sforzi fatti nella presente legislatura"

""In Confartigianato abbiamo avuto un interlocutore serio e affidabile e abbiamo costruito insieme molti progetti che hanno visto la luce durante il mio mandato".

"Rating di mandato" di Confartigianato, Rossetti:"Riconosciuti gli sforzi fatti nella presente legislatura"

 

"La ricerca del dialogo e del confronto anche i momenti difficili, abbinati alla ricerca di soluzioni concrete a favore del sistema delle imprese liguri paga sempre e fa piacere veder riconosciuti gli sforzi fatti nella presente legislatura".  Pippo Rossetti, assessore al Bilancio e alla Formazione della Regione Liguria, commenta così  i risultati nel del “rating di mandato” da parte di Confartigianato che lo vede al top, posizione condivisa con il collega allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli.

"In Confartigianato  abbiamo avuto un interlocutore serio e affidabile e abbiamo costruito insieme molti progetti che hanno visto la luce durante il mio mandato. Indirizzando , per esempio, le risorse verso Artigiancassa, vero polmone finanziario del settore, o valorizzando l'apprendistato, quale canale privilegiato d'ingresso in azienda e rilanciando gli antichi mestieri, fino ai progetti sperimentali per i carrozzieri e per il settore dell’edilizia, che più di altri ha risentito della crisi".

"Questo risultato – conclude l'assessore al Bilancio – ci conferma che il lavoro è stato fatto, che ha dato risultati e che è buono auspicio per il futuro della nostra Regione".

 

 

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium