/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2015, 13:45

Celle ligure, parte “Musical The Show”

Il 19 luglio, alle 21,30: a seguire, dj set con le migliori selezioni dai Musical che hanno fatto la storia di Broadway e del cinema con “Coccò Diggei”.

Celle ligure, parte “Musical The Show”

Quante cose riuscireste a fare in un'ora e mezza? Partire per un lungo viaggio, sedervi a tavola con gli amici, riflettere su chi siamo e su come vorremmo essere, andare a teatro con tutta la famiglia o assistere ad un concerto, gustare il momento che vi rende persone migliori.... "Musical the show" è tutto questo racchiuso in un'ora e mezza intensa e velocissima come un'emozione.

Musicalmente propone una corsa senza pause nelle sonorità dei musical più noti, cucite insieme da una suggestione appena accennata: "Chi sono io? Chi posso diventare?".

Si capisce così quante volte, sotto la maschera spesso allegra e a lieto fine del musical, si nascondano le grandi domande della vita e che è la capacità di parlare al cuore con accenti leggeri che ha reso davvero grandi i maestri di questo genere!

Musicalmente, diretta da Daniela Piga e Simone Croce, è una Compagnia di una ventina di giovani ormai riconosciuta e premiata per l'energia e la passione delle sue realizzazioni.
Inoltre, come sempre nella storia di questa Compagnia, anche questo spettacolo ha attivato relazioni e collaborazioni artistiche che impreziosiscono la proposta: dalle voci narranti gentilmente concesse da Valerio Mastandrea e da Fabio Fiori (per la messa in scena), alla musica dal vivo (per il 'momento unplugged') dei Buendia.

Dal 2013 Musicalmente ha aperto anche una sede a Varazze dove tiene corsi settimanali per iscritti di ogni età: dai 4 ai 90 anni!


Cocco Diggei

DJ anomalo, coniuga creatività nuove tecnologie e persino i congiuntivi; è laureato in scienze della comunicazione e si occupa tra le altre cose di marketing multidisciplinare.
Grazie a ai 25 anni di attività suona house commerciale, pop/rock ballabile, ma naturalmente è particolarmente forte in "discoclassic"
E stato' dj "più-che-resident" del Ju Bamboo - locale che ha portato sulla scena savonese artisti come Tiromancino, Subsonica, Max Gazzè, Roy Paci - dove ha creato la serata dance dopo il concerto, sempre diversa; nei circa 20 (venti!) anni di successo ininterrotto ottenuto dal locale ha partecipato alle scelte gestionali, artistiche e di comunicazione.
Ha collaborato con molti altri locali della Riviera Ligure e del Basso Piemonte, curando anche l'organizzazione e la comunicazione degli eventi. Appassionato di hi-tech e di qualsiasi innovativo marchingegno da dj, predilige i CLUB raccolti in cui può "sentire" le preferenze del pubblico.
Alle serate spesso accompagna la creazione e la realizzazione di campagne promozionali innovative, collaborando spesso anche con altri dj e artisti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium