ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2015, 07:30

L'Agenzia del Demanio fa cassa: vendita di beni anche in Provincia di Savona

Tra le strutture all'incanto l'ex dimora storica di Pontinvrea "Casa Gavotti"

L'Agenzia del Demanio fa cassa: vendita di beni anche in Provincia di Savona

L’Agenzia del Demanio fa cassa. Negli scorse settimane la divisione regionale dell’ente, che si occupa di amministrare e gestire per conto dello Stato beni immobili, ha pubblicato un avviso di vendita.

Il progetto punta a valorizzare il patrimonio immobiliare pubblico: attualmente in Liguria sono stati messi all’incanto sei beni. Nello specifico in Provincia di Savona sono in cessione un fabbricato in via Sanguineti a Carcare, composto da due unità immobiliari, per un totale di 96 metri quadri. Inizialmente il prezzo di vendita era fissato  49.500 mila euro, scesi ora a 33.300 euro.

A Pietra Ligure l’Agenzia del Demanio ha invece pubblicato un avviso per un appartamento ubicato in zona semicentrale, vicino alla stazione ferroviaria, di 78 metri quadri, composto da un ingresso, due camere, un bagno e una cucina. In questo caso il valore dell’immobile è di 195mila euro.

A Pontinvrea è stata messa in vendita “Casa Gavotti”. Dimora storia sita in località Giovo, sulla strada ex statale 334 “del Sassello”, a pochi chilometri dal confine piemontese. La struttura ha una superficie coperta di oltre 900 metri quadri e una scoperta da quasi diecimila e viene venduta a 61.750 euro. Il palazzo, in evidente stato di degrado, è stata anche un ex bene militare

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium