ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 gennaio 2016, 16:30

Sabato l'Open Day all'Istituto Rossello di Loano

Intervista con Suor Antonia Ortelli

Sabato l'Open Day all'Istituto Rossello di Loano

Open day presso l’Istituto paritario Rossello di Loano se ne è parlato su Radio Onda Ligure 101 con la direttrice Suor Antonia Ortelli.

I genitori, chiamati a scegliere la scuola nella quale iscrivere i propri figli potranno visitare la scuola, conoscere gli insegnanti e vedere i numerosi laboratori della scuola durante l’Open day di sabato 16 dalle 9.00 alle 12.00.

Racconta Suor Antonia Ortelli “Nel nostro istituto paritario accogliamo i bambini della scuola dell’infanzia e primaria garantendo loro non solo una formazione culturale, ma anche un percorso educativo concordato con la famiglia.

Cultura, cucina, ambiente solo alcune delle tematiche che i bambini affrontano durante i numerosi laboratori e i progetti portati avanti dalla scuola.

Tutte le nostre auto sono dotate di lavagne LIMES per garantire gli strumenti di formazione migliore ai nostri studenti. Siamo, inoltre, l’unica scuola del ponente che collabora con l’Università  di Scienze Motorie prestando, in questo modo, attenzione particolare all’educazione motoria e permettendo a studenti di fare stage e tirocini presso il nostro istituto” afferma la direttrice.

Per venire in contatto con l’offerta formativa dell’istituto paritario ad indirizzo cattolico, dunque, porte aperte sabato 16,00, ma un importante appuntamento anche per venerdì 15 gennaio presso la Sala del Mosaico del comune con l’inaugurazione della mostra “Una Cartolina da Loano” dove potranno essere ammirati i quadri ad olio realizzati dai piccoli studenti e aventi come tema conduttore il territorio

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium