/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 01 febbraio 2016, 13:13

Sistema Sanità, Sonia Viale ne parla in un'incontro dei Lions

Sistema Sanità, Sonia Viale ne parla in un'incontro dei Lions

Grande partecipazione venerdì 29 gennaio al Circolo Golf degli Ulivi Sanremo per l’intervento dell’assessore alla Sanità Avv. Sonia Viale: PRESENTE E FUTURO DI UNA REGIONE, UNA SANITA’ RINNOVATA PER LA LIGURIA.

Si sono riuniti nell’ inter-meeting promosso da lc sanremo matuzia tre Clubs : Bordighera-Caponero Host, Bordighera Ottoluoghi e Sanremo Matuzia.

L’assessore ha parlato con semplicità e umiltà di questo suo nuovo incarico, accettando il confronto, consigli e suggerimenti ed evidenziando una notevole determinazione, una volontà di migliorare e migliorarsi, una grande scrupolosità nell’analisi dei dati del nostro territorio.

Sono stati toccati temi molto sentiti dai cittadini, come l’eventuale accorpamento o chiusura di presidi sanitari importanti per la popolazione (un esempio per tutti l’ospedale di Bordighera).

Per attuare una riforma bisogna conoscere la popolazione, studiarne i bisogni e far rientrare possibili accorpamenti in una logica condivisa affinchè vengano accettati. E’ altresì importante prendere accordi con regioni limitrofe come Piemonte e Lombardia, iniziare progetti di collaborazione per valorizzare le reciproche eccellenze.

Grande partecipazione della platea e animati gli interventi.

Erano presenti autorità civili e lionistiche provenienti da club limitrofi.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium