"Durante il Consiglio Comunale di ieri abbiamo avuto la riprova della mala fede del consigliere Plumeri - commenta il Partito Democratico di Albenga - Dopo aver cercato di convincere il consigliere Papalia a non dimettersi perché lei sarebbe stata fedele alla maggioranza, ieri la consigliera non solo si è schierata tra i banchi della minoranza - arrivando ad astenersi sul bilancio che pure aveva condiviso fino alla domenica prima!- ma non ha saputo nemmeno rispondere delle scelte fatte".
"Il comportamento fraudolento tenuto nei confronti di Franco Papalia è stato vergognoso, così come è stato scandaloso l'atteggiamento nei confronti del sindaco e del PD. Il seggio appartiene chiaramente al Partito Democratico come dimostrano i voti presi dalla consigliera che nulla incidono sulla quantificazione dei seggi".
"Per questo motivo chiediamo formalmente a Plumeri di dimettersi e di lasciare il maltolto al gruppo che l'ha fatta eleggere. E glielo ricorderemo ad ogni consiglio comunale, anche perché pensiamo che non sia degno rimanere silente ancora per tre anni tra i banchi di questa importante aula" conclude il Partito Democratico di Albenga.














