ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2016, 16:50

Il Capodanno ad Alassio si inizia a festeggiare il 31, ma si finisce il 3 gennaio con Ron

Musica, iniziative per bambini, ragazzi e adulti, risate e fuochi d’artificio. Al Capodanno alassino non manca nulla e si preannunciano giornate di festa e divertimenti

Il Capodanno ad Alassio si inizia a festeggiare il 31, ma si finisce il 3 gennaio con Ron

 

Ad Alassio il capodanno si inizia a festeggiare il 31, ma si finisce il 3 gennaio con l’attesissimo concerto di Ron.

Un calendario che non lascia nulla al caso e che pensa a grandi e piccini a partire dalla notte dell’ultimo dell’anno quando, mentre i bambini potranno festeggiare presso l’ex Chiesa Anglicana dalle 19,00 all’1,30 di notte con animazione e tanto divertimento a loro dedicato, i ragazzi potranno festeggiare con Deejay importanti come Gabry Ponte, Mauro Picotto, Roberto Molinaro, Prezioso, in un evento organizzato da “Le Vele” in collaborazione con il comune di Alassio “Orizzonti Alassio Music Festival” mentre tutti gli altri potranno godere del capodanno in Piazza presentata da Melita Toniolo e Pistillo.

Spiega l’Assessore Simone Rossi “Anche quest’anno abbiamo voluto offrire a tutti gli alassini ed ai turisti un capodanno da non perdere cercando di accontentare tutte le fasce di età, dai bambini al pubblico più adulto. L’evento clou naturalmente sarà in Piazza Partigiani dove, Melita Toniolo insieme a Pistillo, comico di Colorado  presenteranno la serata a partire dalle 22,30 mentre prima sul palco allestito si esibiranno Rudy Mascheretti e Gabry Sax. Sul palco anche la coinvolgente Arhea 54 live band che, in passato, ha lo spettacolo di capodanno per la Rai”.

Non solo, infatti i festeggiamenti continueranno il primo gennaio quando alle 18,30 dal Molo Bestoso sarà possibile ammirare lo spettacolo pirotecnico mentre già a partire dalle 15,30 il complesso bandistico rallegrerà le vie cittadine.

Continua Simone Rossi “Dopo i fuochi artificiali del primo gennaio il 2 continueremo con il gospel con The Joy Singer Choir, ma attesissimo è anche il 3 gennaio con Ron”

E sarà proprio Ron a chiudere gli eventi con il suo concerto completamente gratuito che si terrà in Piazza Partigiani alle ore 17,30

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium