ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 24 febbraio 2017, 10:00

Festa del Centenario per il Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia”

Si festeggeranno ben 100 anni di attività lionistica ed il Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia”

Festa  del Centenario per  il Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia”

Venerdì 24 Febbraio, presso il Ristorante Madonna del Monte, il Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia” sarà lieto di celebrare con amici e soci di tutti i Club la Festa del Centenario. La serata sarà una perfetta occasione per festeggiare una ricorrenza davvero importante.

Proprio 100 anni fa infatti, nel 1917, nasceva il Lions Club International, grazie a Melvin Jones, un giovane dirigente di Chicago. Le sue idee lo portarono a sentire la necessità di lavorare attivamente per il bene della propria comunità e, più in generale, del mondo.

La visione di Jones venne subito appoggiata e condivisa dal Business circle di Chicago e ben presto si costituì e codificò il primo Lions Club. Nel 1951 nacque il primo Lions Club italiano a Milano e da allora anche nel nostro paese l'etica e i principi Lionistici sono sempre stati tramandati con entusiasmo da socio a socio, per il bene delle comunità locali e non solo. Tanti sono stati i services ed i progetti che hanno coinvolto i Club e, più in generale, la cittadinanza e tanti sono stati e saranno gli obiettivi ed i traguardi raggiunti.

“We serve”: appartentemente due semplici parole, ma che racchiudono tutto il lavoro, gli sforzi ed i principi di chi decide di far parte del Lions Club.

Festeggiamo quindi ben 100 anni di attività lionistica ed il Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia” desidera farlo con una bella festa a cui sono invitati tutti i Club della zona B della terza Circoscrizione.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium