/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2017, 18:46

Tornano nella nostra regione le selezioni per Miss Italia: domenica prossima la 'prima' a Cogoleto

Dalle 15, presso il ristorante ‘Sottovento’ di Cogoleto, inizierà il lungo tragitto verso le pre-finali e le finali nazionali. Al casting saranno convocate tutte le ragazze che si sono già iscritte sul sito ufficiale, ovvero oltre 300 concorrenti

Tornano nella nostra regione le selezioni per Miss Italia: domenica prossima la 'prima' a Cogoleto

 

Per la prima volta partono da Cogoleto, in provincia di Genova, le selezioni regionali di Miss Italia Liguria 2017. La carovana, con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo al Mondo, riprende il suo cammino verso la finale nazionale.

Domenica prossima il secondo casting ufficiale e, a seguire, la 2a Selezione Regionale ‘Miss Miluna’. Dalle 15, presso il ristorante ‘Sottovento’ di Cogoleto, inizierà il lungo tragitto verso le pre-finali e le finali nazionali. Al casting saranno convocate tutte le ragazze che si sono già iscritte sul sito ufficiale, ovvero oltre 300 concorrenti.

Seguirà, a partire dalle 22 la selezione regionale ‘Miss Miluna’ in Piazza Bianchi (di fronte al ristorante Sottovento), alla quale parteciperanno  le Miss che sono già state selezionate e una parte di qielle che passeranno il casting pomeridiano. Le altre che avranno passato il casting saranno convocate alle selezioni successive, la prima delle quali giovedì 29 giugno a Genova.

Durante la serata sono previsti momenti dedicati alla bellezza, alla moda ed allo spettacolo con giochi a premi per il pubblico presente. Presenterà la serata Sabrina Figari ed è possibile prenotare i tavoli per l’apericena allo 010/3040924.

 

Files:
 Calendario Selezioni 2017 (12.2 kB)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium