ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 settembre 2017, 13:27

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO al NBAA-BACE a Las Vegas

L'Ad Vaghi: "Crediamo in una crescita di Piaggio Aerospace supportata dai vantaggi competitivi dell’Avanti EVO in termini di comfort, efficienza e performance"

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO al NBAA-BACE a Las Vegas

Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e della difesa e sicurezza, ha annunciato oggi la propria partecipazione con l’Avanti EVO al NBAA-BACE, l’evento internazionale di business aviation organizzato dalla National Business Aviation Association che si svolgerà a Las Vegas, Stati Uniti, tra il 10 e il 12 ottobre 2017. 

NBAA-BACE è l’evento di riferimento della business aviation, capace di raccogliere i leader globali del settore e delle principali istituzioni per un totale di 27.000 professionisti da 96 Paesi. 

Piaggio Aerospace sarà presente allo stand C11920 e con l’Avanti EVO in posizione IS_7. L’Avanti EVO è il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono circa 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo.

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Crediamo in una crescita di Piaggio Aerospace supportata dai vantaggi competitivi dell’Avanti EVO in termini di comfort, efficienza e performance. NBAA-BACE rappresenta in questo senso la migliore opportunità di promuovere la nostra innovativa terza generazione del leggendario P.180”. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium