Il Comune di Roccavignale compra un nuovo scuolabus. Lo comunica il primo cittadino Amedeo Fracchia. "Si tratta di un sogno che si realizza - spiega il primo cittadino - infatti, anche se avevamo il denaro, con le nuove regole finanziarie, non avremmo potuto comprare il pulmino".
"Ad inizio settembre abbiamo avuto la possibilità di chiedere alla Regione Liguria gli spazi finanziari per potere utilizzare le risorse vincolanti; lo scorso venerdi ci sono stati concessi e sabato abbiamo fatto un apposito Consiglio comunale per deliberare l'acquisto (un voto contrario)".
"Ora si parte con la gara cosi per l'anno nuovo dovrebbe essere tutto sistemato - conclude - una promessa fatta a tutte le famiglie di Roccavignale anche questa mantenuta".














