ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 09 ottobre 2017, 11:20

Ceriale: dibattito sull'acqua pubblica

In queste ultime settimane l'argomento è stato al centro di numerosi incontri politici regionali

Ceriale: dibattito sull'acqua pubblica

Il tema dell'acqua pubblica, pur avendo ricoperto da anni un ruolo importante a livello comprensoriale, nelle ultime settimane è riemerso come protagonista a seguito di numerosi dibattiti politici in Regione (leggi articoli QUI e QUI).

A tal proposito, il Forum Acqua Bene Comune (ABC) fa sapere: "Venerdì 13 ottobre presso la Casa dei Circoli, delle Culture e dei Popoli di Ceriale terremo una nuova assemblea del nostro Comitato Savonese perché la situazione locale lo richiede e perché ci sono questioni di carattere economico e altre di portata nazionale che non abbiamo affrontato nella scorsa assemblea ma di cui dobbiamo assolutamente discutere, al fine di prendere delle importanti decisioni".

Il Comitato Savonese ABC rende noto l'Ordine del Giorno, che verterà principalmente sulla situazione dell'ATO Savonese dopo le recenti telefonate e incontri intercorsi con gli Amministratori locale e dopo l'assemblea dei Sindaci programmata per oggi, lunedì 9, in Provincia di Savona.

Si parlerà anche di iniziative per il finanziamento del Comitato e del Forum Nazionale e verrà presentato un report del Coordinamento Nazionale Forum, tracciando anche le basi per azioni future.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium