/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 17 novembre 2017, 19:48

Loano, ferito in un box interrato: il 23enne albanese si è sparato accidentalmente

Nella giornata di oggi i tre arrestati hanno risposto alle domande del gip

Loano, ferito in un box interrato: il 23enne albanese si è sparato accidentalmente

 

Si è sparato da solo mentre maneggiava la pistola. Il colpo sarebbe partito accidentalmente. Nel corso della convalida di arresto presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è ricoverato e piantonato, Rodeo Sinjari ha spiegato al gip Fiorenza Giorgi la dinamica del ferimento, smentendo di fatto una qualunque ipotesi di aggressione o regolamento di conti. 

L'episodio si era verificato nel tardo pomeriggio di martedi scorso all'interno di un box interrato in zona Olivette a Loano. L'allarme era stato lanciato da alcuni passanti. Il 23enne Sinjari infatti, aveva chiesto aiuto una volta uscito dalla rimessa. Immediato l'intervento da parte dei carabinieri e dei militi della Croce Rossa di Loano. Una volta stabilizzato, Sinjari era stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Durante le indagini, i carabinieri avevano rinvenuto all'interno del garage armi, proiettili e droga. Sempre nel corso della giornata odierna, anche gli altri due arrestati hanno risposto alle domande del gip.

Il 48enne Mauro Silvestri, affittuario del garage, ha negato di essere a conoscenza del contenuto rinvenuto all'interno del box, spiegano inoltre, di aver dato le chiavi della stessa rimessa e del furgone al 34enne albanese Nelson Pisha, suo aiutante nell'attività di giardinaggio. 

Gli arresti sono stati confermati dal gip, ma il 48enne Mauro Silvestri è stato rimesso in libertà senza nessuna misura. Arresti domiciliari invece per Pisha, mentre è stata confermata la custodia in carcere per il 23enne Sinjari.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium