ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 febbraio 2018, 12:24

Frastuono Marching Band al “Carnevale Day 2018” di Finalmarina

Domenica 11 febbraio 2018 a partire dalle ore 14

Frastuono Marching Band al “Carnevale Day 2018” di Finalmarina

Domenica 11 febbraio 2018 dalle ore 14, il "Frastuono Marchin Band" accompagnerà i Carri Allegorici che sfileranno sul Lungomare Migliorini di Finalmarina per l’edizione 2018 del “Carnevale Day" organizzato da I Feel Good Finale.

Non si tratta solo di marciare, ma di allietare gli spettatori con una studiata coreografia per donare freschezza ai pezzi musicali.

Musica eterogenea, ma soprattutto ritmica (popolar music e folk-etnica: boogie-woogie, bluse, dixieland, funk, jazz, rock, soul, swing, twist) per catturare l’attenzione del pubblico. Ritmo, sapientemente miscelato in un crescendo che porta a partecipare in maniera assolutamente attiva.

Organizzato nel 2015 dalla Società Filarmonica di Finalborgo nell’ambio del costante adeguamento della proposta musicale, il gruppo musicale (ensemble di strumenti a fiato e percussioni) articolato sul modello delle “marching band” diffuse nelle “hight school” statunitensi, offre uno spettacolo nuovo, leggero ed originale perfettamente integrato nella manifestazione a cui partecipa.

Musica di intrattenimento per tutte le età e per il divertimento in coerenza con il motto della “Band” “Divertirsi suonando…divertendo” per conquistare definitivamente il pubblico.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium