ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 giugno 2018, 14:48

Vado, tre giorni di festa in occasione del Santo Patrono San Giovanni Battista

Pompieropoli per i più piccoli, conferenze, fuochi d’artificio, fiera, mercatini e aperitivi: nel weekend si accende il centro vadese

Vado, tre giorni di festa in occasione del Santo Patrono San Giovanni Battista

Tutto pronto per una tre giorni di festa a Vado Ligure in occasione del Santo Patrono San Giovanni Battista che si celebra il 24 giugno.

Venerdì 22 si aprono i festeggiamenti con la conferenza di Furio Ciciliot dal titolo “Vado Ligure negli ultimi due....tremila anni” nel giardino di Villa Groppallo dalle ore 21.00, con gli intermezzi canori a cura del coro ligure “I Pertinaci”.

Sabato 23 dalle ore 16.00 alle ore 22.00 in piazza Cavour spazio a “Pompieropoli, Una giornata da Vigile del Fuoco” dove l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco della sezione di Savona organizzeranno e gestiranno un percorso ludico dedicato ai bambini.

Dalle 18.00 “Aperitivo nella via”, gastronomia e musica a cura dei commercianti di Vado Ligure in via Gramsci oltre alle esibizioni di karate. A concludere la giornata occhi al cielo per il consueto spettacolo pirotecnico sul pontile Enel dalle 22.30.

Domenica 24 ad allietare la cittadina vadese la classica Fiera di San Giovanni Battista nei giardini a mare e nel piazzale San Lorenzo dalle 8.30, dalle 10.00 nel centro pedonale invece sara presente il Mercatino dell’antiquariato ed artigianato.

Per tutta la giornata i commercianti delle vie del centro pedonale esporranno i loro prodotti con interessanti offerte promozionali e per concludere dalle 18.00 “Apericena in musica”.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium