ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 13 luglio 2018, 15:40

“Alassio salva i Cuccioli”: al via una nuova iniziativa di carattere sociale

Controlli e visite veterinarie al canile e iniziative per favorire l’adozione. Attiva da stamani la pagina facebook dedicata agli amici a quattro zampe

“Alassio salva i Cuccioli”: al via una nuova iniziativa di carattere sociale

Si chiamano Tommy, Leo, Lady e Ibra sono i quattro cuccioloni ospiti del Comune di Alassio presso il canile Plutos di Sanremo.

 

Per trovare l’adozione del cuore per loro e per gli altri amici a quattro zampe trovati randagi sul territorio della Città del Muretto da stamani è attiva la pagina facebook “Alassio salva i Cuccioli” dove sono state caricate foto e caratteristiche dei dolci amici pelosetti, e i numeri di telefono cui rivolgersi per informazioni ed eventuale adozione.

 

Paola Cassarino, consigliera incaricata alla Cultura e alla Protezione degli Animali, da sempre amante di cani e animali da affezione, ha voluto affrontare da subito le problematiche dei piccoli amici.

 

“Negli ultimi giorni abbiamo visitato il canile dove ospitiamo i nostri ospiti e che, da determina comunale se ne occuperà fino alla fine dell’anno – comunica al termine della visita, effettuata alla presenza di una volontaria del Progetto Amici Animali della Croce Bianca alassina – spero alla scadenza dell’accordo con la struttura imperiese, di riuscire ad individuare una soluzione più vicina ad Alassio, soprattutto per una valutazione di comodità, anche per adozioni o controlli”.

 

“Nel frattempo – aggiunge Paola Cassarino - abbiamo verificato le condizioni nelle quali sono ospitati, le cure quotidiane, le visite mediche e le vaccinazioni”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium