ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 14 luglio 2018, 10:30

Varazze, Cerruti risponde a Bozzano: "Tante le criticità: dai parcheggi alla discarica della Ramognina" (VIDEO)

Ogni domenica vi offriamo una chiacchierata con i sindaci dei comuni all'ultimo anno di amministrazione prima delle elezioni, il sabato spazio alle minoranze consiliari

Varazze, Cerruti risponde a Bozzano: "Tante le criticità: dai parcheggi alla discarica della Ramognina" (VIDEO)

Dopo l'avvio della rubrica domenicale dedicata all'ultimo anno di mandato dei comuni che andranno al voto nel 2019 (domani su Savonanews potrete leggere le parole del sindaco di Celle Renato Zunino) spazio anche alle minoranze consiliari.

Gianantonio Cerruti, capogruppo di "Amo Varazze" ha presentato invece le criticità che secondo lui sono presenti sul territorio varazzino, ribattendo all'articolo di domenica scorsa del sindaco Alessandro Bozzano che ha illustrato i 4 anni del suo mandato e l'ultimo che lo aspetta con i progetti che ne conseguiranno. (leggi QUI)

"Ci sono diverse criticità come i parcheggi, Varazze è invivibile per i residenti e non ci sono servizi come ad esempio il Salice, è aperto e vuoto e il centro invece è bloccato dalle auto. Le frazioni risultano essere dimenticate, l'erba è alta un metro e mezzo, si tratta di una continua rincorsa a risolvere le problematiche. Altra situazione difficile si riscontra a Casanova con l'importante traffico dei camion da 32 tonnellate che vanno verso la discarica della Ramognina, la quale ci è stato promesso che, fronte un aumento dei conferimenti, sarebbe stata chiusa, cosa falsissima sarà aperta fino al 2020. Senza dimenticare il caso dell'Invidia, un bar chiuso durante la stagione estiva è un danno per tutti, situazione gestita in maniera terribile".

Spazio anche ad un pensiero futuro, meno di un anno alle elezioni, il sindaco Bozzano ha annunciato la sua ricandidatura e lo stessa fa Cerruti anche se molto attendista: "Fermerò la mia corsa dal punto di vista politico amministrativo nel momento in cui lascerò la città ad una amministrazione seria e trasparente, andrò avanti ma come e in che modo è prematuro dirlo, voglio che Varazze rimanga in mani migliori".

 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium