ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 ottobre 2018, 18:15

Albisola, via agli interventi di pulizia degli alvei del torrente Sansobbia e Riobasco

In questi giorni sono iniziate le operazioni di pulizia degli alvei di alcuni dei principali corsi d’acqua del territorio del comune di Albisola Superiore effettuate dal personale della società partecipata Albisola Servizi.

Albisola, via agli interventi di pulizia degli alvei del torrente Sansobbia e Riobasco

In questi giorni sono iniziate le operazioni di pulizia degli alvei di alcuni dei principali corsi d’acqua del territorio del comune di Albisola Superiore effettuate dal personale della società partecipata Albisola Servizi.

Gli interventi stanno riguardando, in particolare: la pulizia dell'alveo del Torrente Riobasco nel tratto compreso fra l'innesto Via Manzoni e la strada statale n° 334 ed il ponte medievale nel centro storico cittadino; il taglio delle canne e lo sfalcio della vegetazione infestante presenti nel torrente Sansobbia, nel tratto compreso fra il ponte della ferrovia ed il ponte della S.S. 1 Aurelia, per una larghezza dall’argine sinistro (solo lato Albisola Superiore).

Le operazioni  proseguiranno mediante l’apertura della barra sabbiosa alla foce del torrente Sansobbia ed il completamento degli interventi di pulizia già iniziati nelle scorse settimane sul rio Boraxe.

 

 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium