ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2018, 11:29

Albenga, tutto pronto per la 4° edizione di "Aspettando il Natale... a Leca"

L'appuntamento è previsto per domenica 9 dicembre

Albenga, tutto pronto per la 4° edizione di "Aspettando il Natale... a Leca"

Si scaldano i motori della 4° edizione di "Aspettando il Natale... a Leca". Si terrà domenica 9 dicembre l'evento più atteso dell’anno, organizzato con la fattiva collaborazione tra la Parrocchia N.S.Assunta ed i commercianti della frazione, sarà un’occasione di svago e divertimento completamente gratuita, ma anche un momento di pura solidarietà. Tutti insieme per un ambizioso obbiettivo: il recupero del parco giochi della frazione.

Come solito, la festa si svolgerà in via al Piemonte nel tratto compresotra piazza del Popolo e via all’Argine che sarà resa pedonale. Ogni negozio, aderente all’iniziativa, si trasformerà in un “punto merenda”…..quasi cena….. le due piazze e il parco, in fattoria e luna park. 

Questo si è potuto realizzare anche grazie alla generosità di numerose aziende e privati cittadini che hanno contributo economicamente alla riuscita della manifestazione. Anche la sezione A.N.P.I. Felice Cascione aderirà all’iniziativa, e oltre alle specialità che verranno offerte, sarà possibile visitare il Museo della Resistenza che in quella data vedrà la presenza di Ferruccio Iebole e Pino Fragalà, autori del libro “Il Boia di Albenga Luciano Luberti”. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium