ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 dicembre 2018, 13:36

Bolkestein, per i prossimi 15 anni esclusi dall'applicazione i lavoratori del comparto balneare. Ripamonti (Lega): "Promessa mantenuta"

"Grazie alla Lega, viene garantita una prospettiva di lavoro e di vita a un settore importantissimo per il territorio. Dalle parole ai fatti"

Bolkestein, per i prossimi 15 anni esclusi dall'applicazione i lavoratori del comparto balneare. Ripamonti (Lega): "Promessa mantenuta"

Paolo Ripamonti, Senatore della Lega, vice presidente Commissione Industria, Commercio e Turismo del Senato, si è espresso così sulla questione Bolkestein:

"Bolkestein, 15 anni: promessa mantenuta. Grazie alla Lega, nei lavori per la manovra è stata raggiunta l’intesa che consente per i prossimi quindici anni di escludere dall’applicazione della direttiva Bolkestein i lavoratori del comparto balneare.

Questa è una battaglia che mi ha visto in prima linea fin dal primo giorno: esprimo grande soddisfazione, in qualità di secondo firmatario dell’emendamento sulla Bolkestein. Un ringraziamento particolare ai Ministri Matteo Salvini e Gianmarco Centinaio per la sensibilità e l’attenzione verso una categoria fondamentale per la nostra Liguria.

Ancora una volta prevale il buonsenso: grazie alla Lega, viene garantita una prospettiva di lavoro e di vita a un settore importantissimo per il territorio. Dalle parole ai fatti".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium