ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 febbraio 2019, 11:12

Albenga: continuano gli incontri per "Immagina famiglie"

Sabato 23 dalle ore 10 alle 13 presso la Biblioteca Civica

Albenga: continuano gli incontri per "Immagina famiglie"

Si terrà sabato 23 c.m. dalle ore 10 alle ore 13, presso la Biblioteca Civica “Simonetta Comanedi” di Albenga (Palazzo Oddo, Via Roma 58, secondo piano), il seminario “Quali famiglie?”, a cura dell'Associazione IMMAGINAFAMIGLIE APS-ETS.

La mattinata prevede tre interventi: il primo sarà  “Quali famiglie? Diverse composizioni familiari: come elaborare i conflitti”, tenuto da Lia Mastropaolo,Psicologa, Psicoterapeuta, Mediatrice Familiare e direttore de Il Metalogo Scuola Genovese Sistemica - Mediazione, Counselling, Terapia Familiare.

Segue “Oggi le famiglie.  Il Punto di vista di una persona LGBT”, con Fiorenzo Gimelli, Presidente Nazionale AGEDO (Associazione Genitori, parenti e amici di persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender). Chiude “La famiglia omosessuale nell'affido e nell'adozione”, con Stefania Panero, Psicologa e Psicoterapeuta dell'associazione SJAMO.

Spazio finale per il dibattito col pubblico presente Introduce Alfredo Sgarlato, psicologo e mediatore familiare, conduce Paola Buonsanti, Psicologa, Psicoterapeuta, Sessuologa e Mediatrice Familiare, coordinatrice delle Comunità Terapeutiche del gruppo Redancia.

Incontro a cura de “Il Metalogo – Scuola Genovese di Terapia Sistemica, Mediazione e Counseling”, via Trento 42/4 Genova, www.scuolagenovese.it L'incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, ma visti l'attualità degli argomenti trattati e la qualità dei relatori è particolarmente consigliato a tutti i professionisti della relazione, psicologi, avvocati, insegnanti, assistenti sociali.

Per info: IMMAGINAFAMIGLIE 3475031329, immaginafamiglie@gmail.com, pagina facebook immaginafamiglie.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium