ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 16:54

In Val Bormida arrivano i guardrail "salva-moto"

Un primo esemplare è stato posizionato lungo la Sp 29 a Piana Crixia. Il presidente della Provincia Olivieri: "Si tratta di un progetto pilota. Nostra intenzione continuare su questa strada, posizionandone altri nei punti considerati a rischio"

In Val Bormida arrivano i guardrail "salva-moto"

Arrivano i guardrail salva-moto sulle strade della Val Bormida. Nei giorni scorsi, la Provincia di Savona, proprietaria della strada, ha installato un primo esemplare lungo la Sp 29 in località Taglio a Piana Crixia.

"Si tratta di un di progetto pilota - commenta il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri - la nostra intenzione è quella di continuare su questa strada, posizionandone altri nei punti considerati a rischio".

Una buona notizia per gli amanti delle due ruote, resa possibile grazie ad una ritrovata salute da parte dell'ente provinciale. La scorsa settimana infatti, Palazzo Nervi ha approvato il bilancio di previsione 2019, definito da più parti come "importante per il buon funzionamento dell'Ente". Un bilancio chiuso in pareggio con un avanzo di circa 3 milioni. Questo non accadeva dal 2014.

Intanto, per la giornata del 16 aprile alle ore 12, è stato convocato il Consiglio provinciale. Tra i punti all'ordine del giorno anche l'approvazione del rendiconto dell'esercizio 2018.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium