/ Attualità

Attualità | 03 maggio 2019, 14:10

Pietra Ligure, la bandiera blu sventolerà per il quinto anno consecutivo. La soddisfazione dell'amministrazione: "Orgogliosi di averla meritata nei 5 anni di mandato"

Il commento di Dario Valeriani: "Essere venuto a Roma a ritirare la bandiera blu è stato il mio ultimo atto ufficiale da sindaco pietrese, di questo sono onorato".

Pietra Ligure, la bandiera blu sventolerà per il quinto anno consecutivo. La soddisfazione dell'amministrazione: "Orgogliosi di averla meritata nei 5 anni di mandato"

Anche Pietra Ligure tra le località premiate con la bandiera blu, un risultato che non può che soddisfare il Comune pietrese.

Nelle parole di Daniela Frumento, vicesindaco nonchè assessore con delega all'Ambiente, alle Risorse Idriche e alle Attività Produttive, tutto l'entusiasmo per il prestigioso riconoscimento: "Orgogliosi di avere meritato nei 5 anni di mandato la bandiera blu".

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Dario Valeriani: "Questo riconoscimento testimonia il nostro impegno nel garantire la qualità non solo del mare ma anche dell'ambiente, come del resto già certificato dalla bandiera verde - le parole del primo cittadino - conquistare la bandiera blu non è facile e mantenerla è ancora più difficile: negli ultimi 5 anni ci siamo riusciti, non possiamo dunque che esserne felici e orgogliosi".

"Essere venuto a Roma a ritirare la bandiera blu è stato il mio ultimo atto ufficiale da sindaco pietrese - ha infine concluso Valeriani - di questo sono onorato".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium