ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 22 maggio 2019, 18:46

Savona: tavola rotonda al Campus sull'applicazione dell'Agenda 2030 in Liguria

A fine incontro, intorno alle ore 12.30, ci sarà una piccola cerimonia conclusiva durante la quale verrà inaugurata una targa di impegno alla collaborazione tra gli Enti.

Savona: tavola rotonda al Campus sull'applicazione dell'Agenda 2030 in Liguria

Nell'ambito della terza edizione del Festival nazionale dello Sviluppo Sostenibile organizzato da ASviS, si terrà al Campus Universitario di Savona (in Palazzina Delfino) nella mattinata del 24 maggio  una tavola rotonda di riflessione sull'applicazione dell'Agenda 2030 in Liguria. 

L'evento, organizzato dal Centro di Servizi per il Ponente Ligure dell'Università degli Studi di Genova e da Fondazione CIMA, è volto a promuovere il dialogo fra diversi Enti operanti sul territorio ligure (Regione Liguria, Provincia di Savona, Comune di Savona, Camera di Commercio, ARPAL, Fondazione CIMA e Università degli Studi di Genova) sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Tale tavola rotonda sarà chiusa al pubblico per facilitare al meglio un dialogo costruttivo tra le istituzioni presenti. A fine incontro, intorno alle ore 12.30, ci sarà una piccola cerimonia conclusiva durante la quale verrà inaugurata una targa di impegno alla collaborazione tra gli Enti nel rispetto degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile; in questa occasione i partecipanti alla tavola rotonda saranno disponibili a rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium