/ Attualità

Attualità | 16 giugno 2019, 10:34

I rappresentanti del Coni in visita a Garlenda: "Comune virtuoso, qui l'Educamp 2020"

In visita il presidente del Coni Liguria Antonio Micillo e il dellegato Roberto Pizzorno

I rappresentanti del Coni in visita a Garlenda: "Comune virtuoso, qui l'Educamp 2020"

Il Presidente del CONI Liguria Antonio Micillo e il Delegato del CONI Savona Roberto Pizzorno sono stati accolti venerdì pomeriggio dall’Amministrazione Comunale insieme ai rappresentanti delle Associazioni Garlendine.

"Abbiamo voluto far visita al Comune di Garlenda in quanto è un Comune virtuoso, un Comune che ha molte discipline sportive e molte società attive sul territorio, l'intenzione del CONI è quello di proseguire il rapporto di collaborazione valorizzando le iniziative rivolte ai giovani che si avvicinano allo sport" è la dichiarazione congiunta di Antonio Micillo, Presidente del CONI Liguria e di Roberto Pizzorno, Delegato Savonese del CONI che aggiunge "visitati gli impianti e vista la relatà associativa sul territorio, il prossimo anno proporremo a Garlenda di organizzare Educamp 2020 coinvolgendo le associazioni dei Comuni limitrofi".

Il Presidente Micillo apprezzando la bella realtà turistica e sportiva di Garlenda, ha sottolineato l'importanza di organizzare manifestazioni sportive che siano cassa di risonanza per tutti.

"Voglio ringraziare il Delegato Provinciale per averci portato il Presidente Regionale, è stato un grande piacere e un grande onore potergli illustrare la nostra realtà sportiva. terminata poi con una breve visita agli impianti" è il commento di Alessandro Navone, Vice Sindaco con delega all'Associazionismo che prosegue "siamo davvero felici del confronto con i vertici del CONI, sono emerse possibilità di collaborazione molto interessanti, è stato anche un momento di gratifica per le nostre Associazioni per l'ottimo lavoro che svolgono durante tutto l'arco dell'anno".

Grande apprezzamento è stato espresso dai referenti del CONI per i recenti investimenti di ammodernamento delle strutture sportive comunali.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium