ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 agosto 2019, 11:32

Andora presenta "attraVersi", quando le fotografie si sposano con i versi

La mostra fotografica verrà inaugurata il 7 agosto, alle ore 21.00, nella Cappelletta di Palazzo Tagliaferro

Andora presenta "attraVersi", quando le fotografie si sposano con i versi

Immagini unite a poesie insieme. E’ la formula di “attraVersi”, la mostra fotografica che inaugura il 7 agosto, alle ore 21.00, nella Cappelletta di Palazzo Tagliaferro e vede le fotografie di Veronica Caprarella accompagnate dai versi di Fabio Peutet Salsone e, per la prima volta, di Fabio JK Cavallo.

L'idea è quella di presentare foto e parole insieme, ma rispetto allo scorso anno c'è un tema unico e le foto mostrano volti e paesaggi. La sfida per i poeti Cavallo e Salsone è stata quella di scrivere i versi ispirandosi alle immagini selezionate da Veronica: cinque foto per ciascuno con letture e stili diversi.

L’evento, promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Andora, guidata da Daniele Martino, gode del patrocinio del Comune e rimarrà aperta fino al 19 agosto, ad ingresso libero, tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30.       

“Con la nostra esposizione vogliamo arrivare alla mente e al cuore delle persone attraverso foto e parole che possono anche risultare inattese perché tutto non è mai ciò che sembra ed ognuno può vedere una storia diversa anche in un’immagine che ci appare scontata – spiega la fotografa Veronica Caprarella - Una formula che abbiamo proposto per la prima volta lo scorso anno e che il pubblico ha dimostrato di gradire”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium