ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2019, 14:46

Arriva da Genova la quinta prefinalista nazionale per l'80esima edizione di Miss Italia

La città di Sanremo invece conquista da sola gli altri due posti sul podio

Arriva da Genova la quinta prefinalista nazionale per l'80esima edizione di Miss Italia

“Miss Be_Much Liguria 2019”: giovedì 8 agosto 2019 a Chiavari: è di Genova la quinta Prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia 2019 giunto alla 80^ Edizione a rappresentare la Liguria a Mestre.

Al Ponente Ligure il Secondo e Terzo Posto con Erika Manolio e Claudia Paglialunga entrambe di Sanremo.

Giulia Nora 22enne studentessa di Genova ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre Miss in gara, provenienti dalle varie Località della Regione.

A colpi di Tacchi a Spillo, accattivanti Sorrisi e con tutto il repertorio del fascino Femminile si è aggiudicata la vittoria e il Titolo di “Miss Cinema Liguria Liguria 2019“, una delle fasce storiche del Concorso di Miss Italia.     

La Serata è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Ventimiglia.   Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria presieduta dal signor Simone Bertolucci Vice Sindaco e Ass.al Turismo del Comune di Ventimiglia, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Cinema Liguria Liguria 2019 – Giulia Nora –studentessa -22 Anni –Genova-. – H.176 – capelli biondi– occhi Verdi - Segno Zodiacale dell’Ariete.

2a classificata – Erika Manolio - Studentessa -18 Anni – di Sanremo. IM..

3a classificata – Claudia Paglialunga - Studentessa – 18 Anni – di Sanremo-IM-.

4a classificata - Francesca Licini – Studentessa - 21 Anni – Genova –

5° classificata – Lisa Margiotta - Studentessa – 21 Anni Anni – Genova-.

6° classificata - Giada Salvi – Studentessa – 18 Anni – Diano Castello-IM-.

Con la conquista del Titolo Giulia Nora che e stata Premiata dal signor Gaetano Scullino Sindaco della Citta di Ventimiglia, e dalla signora Antonella Bertero della Gioielleria Bertero Domenico Orafo di Vallecrosia.

Riceverà uno splendido gioiello offerto dello Sponsor Nazionale Miluna, e accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2019 a Mestre –VE-. per la Regione Liguria: il Belvedere Resentello sul lungomare di Ventimiglia era gremito di pubblico residenti e turisti che hanno molto apprezzato lo spettacolo proposto dalle Miss in Passerella.

Una calda serata di Agosto sotto le Stelle dove la Bellezza delle Miss in Gara e’ stata la padrona, con momenti dedicati anche alla musica, spettacolo e alla Moda. I Momenti canori sono stati proposti dalla Giovanissima Cantante Nicla di Sanremo. I Momenti Moda collezioni Estate Autunno 2019 dalla “ BOUTIQUE PARADISE “ di Sanremo. Ospite d’onore Simona Tornaghi di Ventimiglia Finalista Nazionale a Salsomaggiore Terme nel 2004 e 2008.

Madrine della Serata: Alessia Lamberti Miss Be_Much Liguria 2019 Prefinalista Nazionale. Maria Laura Caccia Miss Miluna Liguria 2019 Prefinalista Nazionale. Valentina Gullo Miss Eleganza Liguria 2019 Prefinalista Nazionale Presentatrice della serata Celeste Lo Presti di Borghetto S.Spirito. Un Ringraziamento particolare al Salone Fahion di Davide Barillaro di Ventimiglia. per le acconciature e il trucco delle Concorrenti. Il service Audio Luci CISQUE di Finale Ligure.

L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2019 per le Regioni Liguria e Toscana. Con la Preziosa collaborazione di Fortunato Scordo Direttore Artistico del Concorso per la Liguria e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2019 A Riva Ligure prov. di Imperia Giovedi 15 Agosto Sul lungomare in Piazza Ughetto dalle ore 21,30 con la 6° Finale Regionale Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2019.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium