/ Attualità

Attualità | 05 settembre 2019, 12:00

Arriva "Masantonio" su Canale 5: nel cast l'attore finalese Andrea Walts

Dopo il ruolo cinematografico con Muccino, una fiction televisiva a tinte "noir" con Alessandro Preziosi

Andrea Walts (foto di Matteo Pelucchi)

Andrea Walts (foto di Matteo Pelucchi)

L'attore finalese Andrea Valsania (in arte Andrea Walts) conquista un altro prestigioso traguardo: sarà infatti nel cast della serie tv "Masantonio", in onda su Canale 5 dall'inizio del 2020 per la regia di Fabio Mollo, con Alessandro Preziosi come protagonista e con altri attori di alto livello tra cui Bebo Storti, Davide Iacopini, Virginia Campolucci.

Una avvincente produzione a "tinte noir", fatta di investigazioni e vicende criminali misteriose, prodotta da Cattleya, casa di produzione che ha al suo attivo i grandi successi di "Gomorra" e di "Suburra".

Una straordinaria opportunità televisiva per Walts, reduce da una altrettanto grande partecipazione cinematografica con Gabriele Muccino.

Così Andrea Walts commenta questa nuova avventura: “Per me è stata una piacevolissima sorpresa, avevo avuto un primo contatto con la produzione in primavera ma la chiamata ufficiale l’ho ricevuta a fine luglio. Sono molto contento di questo ingaggio, dopo la prima al cinema arriverà anche la prima in televisione. La cosa simpatica è che entrambi i progetti usciranno a febbraio!

Tengo a ringraziare il mio manager Valerio Morigi e il mio agente Roberto Almagià, due amici oltre che professionisti, che instancabilmente si dedicano alla mia carriera tutelandomi e dandomi l’opportunità di arricchire il mio percorso professionale! Questa serie ha un progetto molto ambizioso, essere distribuita anche fuori dall’Italia, e sono fiero di dare il mio contributo ad un obiettivo così importante. La ciliegina sulla torta è che il tutto verrà girato tra Roma e la mia cara Genova, la città di mia mamma, e sarà come essere a casa”

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium