ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 30 novembre 2019, 15:40

Finale Ligure, è nato il Circolo di Fratelli d’Italia: il presidente è Antonio Piccione

Ieri sera, 29 novembre, la riunione organizzativa al cospetto dei vertici provinciali e regionali del partito, che hanno espresso parole di piena soddisfazione per questa nuova realtà finalese

Finale Ligure, è nato il Circolo di Fratelli d’Italia: il presidente è Antonio Piccione

Nasce a Finale Ligure il Circolo di Fratelli d’Italia. Si è svolta nella serata di venerdì 29 la riunione organizzativa al cospetto dei vertici provinciali e regionali del partito, che hanno espresso parole di piena soddisfazione per questa nuova realtà finalese.

Il Circolo vede il ritorno all’agone politico, con la carica di presidente, di Antonio Piccione, già conosciuto e stimato per l’impegno profuso in Alleanza Nazionale. Dopo questa esperienza Piccione aveva scelto di concedersi una fase di riflessione e osservazione per poi decidere di tornare in campo al momento giusto.

Commenta il presidente Piccione: “Non potevo pensare di starmene in disparte. Reputavo assolutamente inaccettabile il fatto che non esistesse a Finale una rappresentanza ufficiale dello schieramento politico di Giorgia Meloni, che sta costantemente crescendo in popolarità e visibilità sia a livello nazionale, sia in tutta la nostra Liguria”.

Conclude Piccione: “Il nostro Circolo sarà una casa dalle porte aperte per tutti coloro che vorranno condividere i nobili ideali e i sani valori di questo importante schieramento nell’attuale scena del centrodestra italiano”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium