ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 30 novembre 2019, 14:55

Centro Maya e Scuola Danzeria di Savona: al Gabbiano tra laboratori e danza perché non c'è un Planet B

Successo sin dalle prime ore del mattino per l'evento ideato per sensibilizzare i bimbi e le famiglie al riutilizzo di materiali destinati alla spazzatura. Domani, 1 dicembre alle ore 17, la performance di danza "No Planet B"

Centro Maya e Scuola Danzeria di Savona: al Gabbiano tra laboratori e danza perché non c'è un Planet B

Successo di partecipazione oggi sin dalle prime ore del mattino di Ricicli-AMO, evento ideato dal Centro Maya di Savona presso il Centro Commerciale Il Gabbiano del circuito Coop Liguria.
Per sensibilizzare i bimbi e le famiglie al riutilizzo di materiali, generalmente destinati alla spazzatura, sono state allestite postazioni dove i bambini hanno trovato il materiale di recupero necessario alla realizzazione di un oggetto creativo. La loro fantasia - guidati da un animatore del Centro - rende unico ogni manufatto. Per la realizzazione degli oggetti sono stati utilizzati materiali di scarto forniti anche dai negozianti del Centro Commerciale.

E domani, domenica 1 dicembre alle ore 17 e alle ore 18,  la performance di danza: “NO PLANET B” a cura delle allieve della scuola Danzeria di Savona.
“No Planet B” è frutto e sintesi dei pensieri che ragazze e ragazzi hanno espresso, scritto e registrato -  durante i laboratori e le lezioni di danza - su come difendere il Pianeta 
Domenica potranno utilizzare lo spazio fornito del Centro Commerciale Il Gabbiano per sensibilizzare il pubblico con una pièce che propone un’emozionante riflessione tra presente e futuro, lasciando spazio alla speranza.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium