/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 13 dicembre 2019, 17:58

Sp 29 del Colle di Cadibona: riaperta la strada a senso unico alternato con semaforo

Dopo le violente perturbazioni che si sono abbattute sulla Liguria alla fine di novembre, un continuo susseguirsi di chiusure, riaperture parziali o totali, e nuove chiusure

Sp 29 del Colle di Cadibona: riaperta la strada a senso unico alternato con semaforo

AGGIORNAMENTO DELLE 19.00: dopo verifica e intervento di emergenza è stato riaperto il transito a senso unico alternato con impianto semaforico.

---

Riaprirà questa sera, a senso unico alternato con semaforo, la Sp 29 del Cadibona chiusa da questo pomeriggio a causa di nuove criticità legate agli effetti del maltempo dei giorni scorsi.

"I lavori di consolidamento sono in corso - spiega Pierangelo Olivieri, presidente della Provincia - miriamo a riaprire a senso unico alternato a breve".

Dopo le violente perturbazioni che si sono abbattute sulla Liguria alla fine di novembre (e che hanno portato, lo ricordiamo, anche al crollo di un viadotto sulla A6 Savona-Torino), lo "status" della Sp 29 del Colle di Cadibona è stato altalenante, con un continuo susseguirsi di chiusure, riaperture parziali o totali, e nuove chiusure.

Gli ultimi aggiornamenti erano di ieri, quando è stato installato un doppio impianto semaforico in località Maschio a Savona per uno smottamento non sulla strada principale ma che interessava un terreno in parte di un privato e in parte in un'area comunale. Quest'oggi però, nel primo pomeriggio, una nuova brutta notizia con la chiusura che a questo punto durerà fino alla serata odierna.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium