ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Varazzino

Varazzino | 28 gennaio 2020, 17:15

Carnevale a Varazze, 4 giorni di festa da giovedì 20 a domenica 23 febbraio

Il sindaco Bozzano: "Un’edizione che coinvolgerà le associazioni, le scuole di danza della Città. Una quattro giorni all’insegna del divertimento per i piccoli"

Carnevale a Varazze, 4 giorni di festa da giovedì 20 a domenica 23 febbraio

Inizia il countdown per la prima edizione del Carnevale a Varazze. "Un proseguo del Natale a Varazze - ci spiega il Sindaco Alessandro Bozzano - per dare spazio nel mese di febbraio a una festività che può essere un’ attrattiva molto importante.  Un’edizione che coinvolgerà  le associazioni, le scuole di danza della Città. Una quattro giorni all’insegna del divertimento per i piccoli". 

"Per ora il programma delle quattro giornate - spiega Bettina Bolla, assessore al turismo - è top secret ma da Giovedì grasso a domenica 23  si alterneranno spettacoli itineranti, a show nelle piazze, con baby dance in maschera, giochi e balli con Fortunello e Marbella, duo storico di artisti circensi, face painting, trampolieri, show di giocolieria, parate in rosso con clown e artisti di strada, performance nelle diverse piazze di Varazze che varieranno in ogni postazione e ancora Circus Show - spettacolo con numeri circensi, con Pupazzi Pazzi, show di equilibrismo e la parata finale dei Supereroi in Corsia a favore dei bambini meno fortunati".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium