ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 aprile 2020, 18:15

Alassio, sul canale YouTube dell'Istituto Giancardi il tutorial per la didattica da casa (VIDEO)

Il video, interamente realizzato in house dal dott. Quattropani, direttore della biblioteca alassina​, attualmente è pubblicato sulla piattaforma social dell'Istituto alberghiero

Alassio, sul canale YouTube dell'Istituto Giancardi il tutorial per la didattica da casa (VIDEO)

Un tutorial è stato ideato dagli Assessorati alle Politiche Scolastiche e Cultura del Comune di Alassio in continuità con il progetto laboratoriale già in essere in collaborazione con l'Istituto alberghiero di Alassio. 

"Il progetto - spiegano l'assessore alle Politiche Scolastiche Fabio Macheda e la Consigliera incaricata alla Cultura Paola Cassarino - grazie alla didattica da remoto, resa obbligatoria da apposito decreto del Ministero dell'Istruzione, sarà proposto a tutti gli studenti alassini che già erano coinvolti nei progetti della biblioteca e che oggi hanno a disposizione questo ulteriore strumento per una scelta pressoché illimitata di volumi da leggere ed ascoltare direttamente a casa propria".

Il video, interamente realizzato in house dal dott. Quattropani, direttore della biblioteca alassina​, attualmente è pubblicato sul canale YouTube dell'Istituto Giancardi.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium