ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 aprile 2020, 15:58

Limitazioni Covid-19: Alassio sceglie di non applicare nessuna variazione fino al 4 maggio

Il vicesindaco Galtieri: "Saremo ben lieti e pronti di allentare le maglie delle limitazioni quando la situazione sarà più sotto controllo"

Limitazioni Covid-19: Alassio sceglie di non applicare nessuna variazione fino al 4 maggio

"Abbiamo ascoltato tutti il discorso del Presidente del Consiglio dei Ministri ieri sera - il commento dall'Amministrazione Comunale alassina il giorno dopo la conferenza stampa di Giuseppe Conte e la presentazione del nuovo DPCM - la cosiddetta Fase 2 partirà dal 4 maggio e fino ad allora anche per quanto riguarda la Città di Alassio, resterà in vigore quanto già previsto con l'ordinanza del 21 aprile scorso".

Nessuna variazione dunque sulle limitazioni in essere e sulle deroghe concesse nelle maglie del decreto di Governo. Permane l'obbligo delle mascherine e del distanziamento sociale. Permangono le chiusure di parchi, giardini, cimiteri, litorali e Pontile Bestoso.

"Avremmo preferito operare in un quadro normativo differente - la conclusione di Galtieri - e saremo ben lieti e pronti, qualora vi fossero le condizioni per farlo, di allentare le maglie delle limitazioni vigenti, posto che la situazione di Alassio, in termini di contagio, è limitata e ampiamente sotto controllo".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium