ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 giugno 2020, 18:15

Ospedale di Cairo, la minoranza ribadisce la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale

Giorgia Ferrari (gruppo Cairo Democratica) si rivolge al sindaco Lambertini dopo l'annullamento da parte del Tar dell'aggiudicazione della gestione del nosocomio cairese all'Istituto Galeazzi

Ospedale di Cairo, la minoranza ribadisce la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale

"La situazione di incertezza per pazienti e lavoratori non è più sostenibile. I cittadini hanno diritto ad avere delle risposte". Giorgia Ferrari, consigliere comunale di Cairo (gruppo Cairo Democratica), con un messaggio indirizzato al sindaco Lambertini ribadisce la richiesta della minoranza unita di convocare urgentemente un consiglio comunale sulla situazione dell'ospedale di Cairo. La missiva fa seguito all'annullamento da parte del Tar dell'aggiudicazione della gestione del nosocomio cairese all'Istituto Galeazzi.

"Egregio sig. Sindaco, faccio seguito alla richiesta di convocazione di consiglio comunale depositata ieri (leggi QUI), con oggetto il futuro dell'ospedale di Cairo, per chiedere cortesemente che lo stesso venga organizzato con urgenza, alla luce della notizia odierna sull'annullamento da parte del Tar dell'aggiudicazione fatta dalla Regione all'Istituto Galeazzi ed alla situazione di incertezza che inevitabilmente si è creata sulla gestione del nosocomio. Confidando in un positivo riscontro, porgo i più cordiali saluti" la comunicazione rivolta dal consigliere comunale del gruppo "Cairo Democratica" al primo cittadino cairese.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium