"Le gioie più belle nascono al tramonto. Grazie agli oltre 300 che sono venuti per l’inaugurazione della 'panchina del cuore'". Cosi il sindaco di Roccavignale Amedeo Fracchia ha voluto ringraziare tutti i partecipanti.
Il taglio del nastro si è tenuto nella giornata di ieri, sabato 18 luglio. La struttura installata nella frazione Strada in località Girogrande, è stata 'affiancata' a quella già presente dell'artista Chris Bangle del team Big Bench Community Project.
"Abbiamo organizzato un evento davvero unico - ha spiegato il primo cittadino - Grazie al contributo di alcuni sponsor siamo riusciti a realizzare un'opera d’arte davvero interessante che porterà a Roccavignale un sacco di innamorati. E molti lo diventeranno. Un cuore gigante dove poter scattare bellissime foto".
La panchina ha dimensioni considerevoli. E' dotata di un cuore alto circa tre metri (3,5 mt per l'esattezza) con annessa postazione per il pubblico visitatore. Il tutto con l'hasthtag di Roccavignale.
L'evento organizzato secondo le norme vigenti per il contenimento del Covid-19, ha visto la partecipazione del "Buddy Bolden Trio" - Jazz tradizionale a cura dell'associazione Corelli di Savona.





















