ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 agosto 2020, 15:44

Albisola, una raccolta firme per la riapertura della spiaggia di Capo Torre. M5S: "Una commissione per avere delle risposte"

I pentastellati albisolesi e il gruppo Passione in Comune chiedono risposte da parte dell'amministrazione

Albisola, una raccolta firme per la riapertura della spiaggia di Capo Torre. M5S: "Una commissione per avere delle risposte"

"Per chi malauguratamente venisse a visitare Albisola Superiore e volesse provare la spiaggetta simbolo della nostra cittadina conosciuta come “l’Angolo Azzurro” in classifica per i “luoghi del cuore del FAI”, avrebbe una magra sorpresa perché, tra tutte le spiagge libere, questa è l’unica transennata e chiusa al pubblico".

Il Movimento 5 Stelle di Albisola ha così puntato il dito contro la decisione dell'amministrazione comunale di chiudere la spiaggia albisolese.

"I cittadini albisolesi e i turisti che amano questa spiaggia, tra l’altro sponsorizzata dalla stessa amministrazione per essere votata dai cittadini sul sito della regione Liguria, si chiedono: quali sono i motivi per il mancato accesso a questa spiaggia? I frequentatori della spiaggia libera di capo Torre, spiaggia adiacente all’Angolo Azzurro, hanno costituito un gruppo spontaneo di cittadini denominato “l’Angolo Azzurro”, organizzando una raccolta firme per chiedere l’apertura della spiaggia ed in data 17 Giugno le hanno inviate al Sindaco di Albisola Superiore, non ottenendo a tutt’oggi alcuna risposta" continuano i pentastellati albisolesi.

"Ogni cittadino ha il diritto di essere ascoltato da chi amministra il territorio, ed è anche per questo che i gruppi Consiliari di opposizione (M5S e Passione in Comune) hanno chiesto una commissione, per avere delle urgenti e precise risposte sull’apertura di questa spiaggia cosi amata da tutti" concludono dal M5S Albisola.

La Commissione Consiliare si svolgerà venerdì 14 agosto alle ore 21 presso l'auditorium della Massa di Albisola Superiore.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium