/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 14 agosto 2020, 09:05

Sospesa la licenza a un locale di Finale: faceva ballare senza autorizzazione e senza misure anti-Covid

Nel frattempo la Polizia di Stato insieme alla Polfer intensifica i controlli su Alassio e Laigueglia

Sospesa la licenza a un locale di Finale: faceva ballare senza autorizzazione e senza misure anti-Covid

Ieri sera, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione nel territorio di Alassio, Andora e Laigueglia, al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato varie aree delle citate località, comprese le zone periferiche, sono stati effettuati posti di controllo ed anche pattugliamenti a piedi nei centri storici e sulle passeggiate a mare, che hanno consentito di identificare una trentina di persone e controllare diversi veicoli.

Sono stati, inoltre, effettuati controlli diffusi, per verificare il rispetto delle normativa sul contenimento dell’epidemia Covid-19.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Sempre ieri è stata data esecuzione a un provvedimento emesso dal Questore di Savona, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, nei confronti di un esercizio commerciale di Finale Ligure (bar del Finale Freeride Outdoor Village), con cui viene disposta la sospensione dell’autorizzazione commerciale per 5 giorni.

L'atto è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica a seguito di segnalazione del Comando Polizia Locale, dopo che al titolare era stato contestato lo svolgimento dell’attività di trattenimenti danzanti senza le previste autorizzazioni e il mancato rispetto delle misure Anti-Covid-19.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium