ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 settembre 2020, 07:53

Scuola, raggiunto l'accordo sui trasporti. Toti: "Ancora una volta prevale il buonsenso delle Regioni"

"Sia treni sia autobus viaggeranno all’80% della capienza, ovviamente con obbligo di mascherina a bordo. Ciò consentirà di garantire il trasporto per tutti", ha dichiarato Toti sulla sua pagina Facebook

Scuola, raggiunto l'accordo sui trasporti. Toti: "Ancora una volta prevale il buonsenso delle Regioni"

"Ancora una volta il buon senso e l’impegno delle Regioni hanno fatto fare un passo avanti al Paese verso il ritorno alla normalità. Poco fa è stato raggiunto l’accordo con il Governo che prevede i limiti di affollamento dei mezzi pubblici in vista della riapertura della scuola". Lo ha dichiarato il presidente della regione Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.

"Sia treni sia autobus viaggeranno all’80% della capienza, ovviamente con obbligo di mascherina a bordo. Ciò consentirà di garantire il trasporto per tutti.  Ora il Governo si impegni a trovare risorse aggiuntive per il trasporto pubblico locale, già in grave sofferenza per i mesi di stop". 

"A chi mi chiede se non era meglio votare prima della riapertura delle scuole dico: certo! Lo abbiamo detto per mesi insieme a tutti gli altri Presidenti di tutti i colori politici, ma il Governo ha scelto diversamente. E ora è giusto che i ragazzi tornino in aula senza ulteriori rinvii che pagherebbero solo le famiglie".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium