/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 10 settembre 2020, 19:19

Infotraffico: le variazioni alla circolazione sulle autostrade della direzione Tronco di Genova tra 10 e 11 settembre

Un solo casello chiuso (quello di Celle) e alcuni tratti di strade interdetti per lavori di manutenzione e controllo

Infotraffico: le variazioni alla circolazione sulle autostrade della direzione Tronco di Genova tra 10 e 11 settembre

Programma delle chiusure nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre sul tratto di rete autostradale di competenza di Autostrade per l'Italia.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del ramo di allacciamento della A7 Serravalle-Genova con la A12 Genova-Sestri Levante per chi provenendo da Milano è diretto in A12. In alternativa, si potrà proseguire lungo la A7 fino alla barriera di Genova ovest dove uscire e rientrare per poi immettersi in A12.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Celle Ligure in uscita da Genova e in entrata verso Savona. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Varazze.
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ in direzione Savona. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Recco, si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Genova Nervi in direzione Genova.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium