/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 30 novembre 2020, 11:34

Carabinieri Compagnia Albenga, weekend di duro lavoro: due arresti e varie denunce

Prosegue il controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma

Carabinieri Compagnia Albenga, weekend di duro lavoro: due arresti e varie denunce

Nel weekend appena trascorso, i carabinieri della Compagnia ingauna sono stati impegnati in una serie di interventi che hanno avuto come epilogo due arresti e varie denunce.

A Borghetto i militari della Stazione, nel corso di una operazione antidroga hanno arrestato un marocchino 26 enne. Lo straniero era stato segnalato da alcuni cittadini che sospettavano spacciasse ai giovani del posto. I carabinieri, dando seguito alla segnalazione, hanno svolto una serie di servizi di pedinamento all’esito dei quali hanno individuato l’uomo che è stato bloccato in via IV Novembre.

Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina, altrettante di hashish e denaro contate provento dell’attività di spaccio. Sono stati anche sequestrati due telefoni cellulati utilizzati per ricevere le richieste dei “clienti”, che verranno analizzati al fine di ricostruire pienamente il traffico di droga da lui gestito. L’arresto dello spacciatore è stato convalidato dal giudice, che lo ha sottoposto al divieto di dimora in provincia di Savona, in attesa del giudizio, con patteggiamento, il 22 dicembre prossimo. Nell’ambito della stessa operazione è stata segnalata alla Prefettura di Savona una  donna di Imperia trovata in possesso di pochi grammi di hashish.

Ieri sera a Loano, i miliari dell'Arma della stazione sono intervenuti su segnalazione del 112 poiché un uomo che stava prendendo le sigarette al distributore, è stato vittima di un tentativo di furto del portafogli da parte di due stranieri. Ne è nata una colluttazione all’esito della quale la vittima del tentato furto ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni. Al termine degli accertamenti i militari hanno denunciato di due stranieri, marocchini di 34 e 46 anni per tentata rapina.

Sempre ieri sera ad Albenga, in piazza del Popolo, i militari della Radiomobile e della Stazione hanno arrestato un cittadino polacco di 46 anni, residente a Ortovero, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale ed evasione (LEGGI ARTICOLO).

Un altro intervento nelle prime ore della notte ha visto l’impegno di una pattuglia delle radiomobile poiché in Albenga un cittadino straniero si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della convivente (LEGGI ARTICOLO)

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium