/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 24 gennaio 2021, 17:18

La Croce Bianca Borghetto Santo Spirito apre le porte ai giovani del Servizio Civile Universale

Le candidature possono essere presentate in sede entro il 15 febbraio

La Croce Bianca Borghetto Santo Spirito apre le porte ai giovani del Servizio Civile Universale

Anche quest'anno la Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito apre le sue porte a tutti quei ragazzi e quelle ragazze, tra i 18 anni di età e il 29esimo non ancora compiuto, desiderosi di far parte del progetto di Servizio Civile Universale 2021/2022. C'è tempo fino al 15 febbraio per presentare la propria candidatura.

La durata del Servizio Civile è di 12 mesi, impegna per 25 ore settimanali complessive e prevede una retribuzione. Iscriversi è facile: la procedura può essere condotta direttamente presso la sede di via Andreino Patrone 6r a Borghetto Santo Spirito. Inoltre, chi desiderasse avere informazioni più dettagliate, può farlo presentandosi di persona presso la sopra menzionata sede, o in alternativa telefonando al numero 0182/971780 o ancora scrivendo una e-mail a uno dei due indirizzi 01p@crocebiancabss.it o segreteria@crocebiancabss.it

I militi descrivono così il progetto: "Si apre anche quest'anno una bella opportunità per fare un'esperienza gratificante e di crescita interiore; donare un po' di se stessi per chi soffre e per la propria Comunità.

Anche nel 2021 la Croce Bianca Borghetto Santo Spirito, che proprio quest'anno compie 47 anni di Servizio, una delle poche realtà a livello Regionale che si basa totalmente sul Volontariato, mette a disposizione questo Progetto a tutti i giovani.

In questo momento c'è sempre più bisogno di Valori, Altruismo e Spirito di Sacrificio".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium