Sono ore di lutto per la Croce Bianca di Altare. Un incidente stradale ha infatti strappato alla vita la milite Gabriella Saroldi.
"Purtroppo questo 2021 ci ha portato via una nostra cara milite Gabriella Saroldi - si legge sulla pagina Facebook della pubblica assistenza altarese - Questo ci lascia ancora una volta un grande vuoto e la volontà di continuare ad aiutare i più bisognosi come ci ha insegnato. I militi della Croce bianca di Altare si stingono attorno alla figlia Ilaria e al genero Virgilio anche loro entrati a fare parte della nostra grande famiglia. Un abbraccio grande".
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 gennaio, la donna era stata urtata da un'auto e, vittima di un trauma cranico, trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove quest'oggi è deceduta.
Il pm Elisa Millocco ha disposto che sul corpo della donna venga effettuata l'autopsia, l'incarico verrà affidato venerdì prossimo al medico legale Luca Vallega. Aperto da parte della Procura un fascicolo per omicidio stradale.