ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 22 marzo 2021, 18:24

Un ulivo per ricordare i savonesi deceduti per il Covid: lo propone Destra Sociale

Il referente regionale Giampaolo Pellegrino si rivolge al sindaco Caprioglio: "Sarebbe un degno e significativo segno di vicinanza a tutte le famiglie savonesi colpite da un così tremendo lutto"

Un ulivo per ricordare i savonesi deceduti per il Covid: lo propone Destra Sociale

"In occasione della Giornata del Ricordo per vittime dell'epidemia del virus Covid-19 (18 marzo 2021), a nome di Destra Sociale di Savona, associazione nazionale federata in Fratelli d'Italia, formulo una proposta di ricordare i nostri concittadini deceduti a causa del Covid-19 con la messa in posa nei giardini comunali di un albero di ulivo tipica pianta ligure, resistente e longeva, per ognuno dei savonesi che ci hanno lasciato per via di questa terribile epidemia". Così, in una lettera indirizzata al sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, il referente regionale di Destra Sociale in Fratelli d'Italia, Giampaolo Pellegrino.

"Questa iniziativa sarebbe un degno e significativo segno di vicinanza a tutte le famiglie savonesi colpite da un così tremendo lutto. Certo di una sua gradita e benevola accoglienza della nostra proposta, colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti" conclude Pellegrino congendandosi dal primo cittadino savonese. 

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium