/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 07 aprile 2021, 18:03

Calice, amministrazione e commercianti si incontrano per cominciare a guardare alla ripartenza

Un appuntamento online per fare il punto della situazione e lavorare su programmazione e promozione del territorio

Calice, amministrazione e commercianti si incontrano per cominciare a guardare alla ripartenza

Domani giovedì 8 aprile alle 14.30 in video conferenza il sindaco incontrerà le attività commerciali del paese.

L’incontro, proposto dall’amministrazione comunale alle attività presenti all’interno del comune di Calice Ligure, vuole essere un incontro utile a fare il punto della situazione attuale e valutare insieme i possibili prossimi scenari speriamo legati ad una almeno parziale riapertura.

Sarà un’occasione per dar voce al tessuto commerciale e turistico del paese e recepirne problematiche, timori ed aspettative: "Valuteremo insieme diversi aspetti di questa difficile situazione cercando insieme, ove possibile, le migliori soluzioni per aiutare la speriamo prossima ripresa e promuovere le attività locali" spiega il sindaco Alessandro Comi.

"Pur sapendo di non avere in mano una soluzione alla difficile emergenza sanitaria tuttora in corso ci auguriamo che questo incontro possa essere utile a tutti per muovere i prossimi passi insieme" prosegue il primo cittadino a nome dell'amministrazione.

L’incontro si svolgerà da remoto per evitare assembramenti e per rispettare le normative vigenti, a tutti i partecipanti è già stato inviato il collegamento necessario per partecipare alla riunione ed alcune semplici istruzioni per agevolare la stessa partecipazione: "Questa modalità segue la predisposizione, già attuata qualche tempo fa dall’ufficio tecnico comunale, di una modalità di video conferenza possibile tramite la nostra pagina internet".

Il sindaco sarà presente in collegamento dagli uffici comunali con il consigliere Matteo Pastorino, che parteciperà nella doppia veste di amministratore e commerciante in quanto titolare col fratello della nota gelateria del paese.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium