ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Sanità

Sanità | 07 aprile 2021, 16:30

Cairo, tra ieri e oggi somministrati 1200 vaccini anti-Covid

Il programma va avanti con tempestività e nel rispetto delle tempistiche per la messa in sicurezza delle persone fragili

Cairo, tra ieri e oggi somministrati 1200 vaccini anti-Covid

1200 dosi anti-Covid tra ieri e oggi. Prosegue la somministrazione dei vaccini all'interno della scuola della Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte.

Il programma va avanti con tempestività e nel rispetto delle tempistiche per la messa in sicurezza delle persone fragili. "Sono numeri importanti per tutta la Val Bormida" spiega il sindaco Paolo Lambertini.

Ad oggi sarebbero oltre 3 mila le vaccinazioni effettuate all'interno dell'hub cairese, tenuto conto anche della due giorni in cui hanno operato i medici di famiglia. 

Come sempre, l'amministrazione comunale ringrazia tutti gli "attori in campo" per la collaborazione mostrata: "Asl 2, Scuola di Polizia Penitenziaria, Protezione civile, 'medici di famiglia', Parrocchia di Cairo e AVO Valbormida. Grazie anche a tutti i cittadini che con pazienza e rispetto delle regole hanno collaborato a rendere più agevole il percorso vaccinale. Con questo spirito di collaborazione riusciremo a vincere il virus e tornare a quella vita normale di cui abbiamo tutti bisogno".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium