/ Attualità

Attualità | 23 aprile 2021, 16:03

A10, chiusura parziale dello svincolo autostradale di Pietra: agevolazioni ai pedaggi

Gratis il pedaggio per chi entrerà a Borgetto ed uscirà al casello pietrese

A10, chiusura parziale dello svincolo autostradale di Pietra: agevolazioni ai pedaggi

"Autostrada dei Fiori informa che a partire dalle ore 00.00 di oggi, venerdì 23 aprile, è attiva un’agevolazione sul pedaggio autostradale per la tratta Pietra Ligure - Borghetto Santo Spirito".

Così in una nota la società che gestisce il tratto di A10 tra Savona e il confine di Stato ha reso noto come cambierà il piano tariffario fino al termine dei lavori che in questo momento causano diversi disagi.

In particolare la chiusura della rampa di svincolo in uscita al casello di Pietra Ligure per i veicoli provenienti da Savona, necessaria per permettere lavorazioni relative all’installazione delle barriere acustiche e al rifacimento dell’impianto di illuminazione dello svincolo.

"Per tutti i transiti provenienti da est di Pietra Ligure e che usciranno a Borghetto Santo Spirito, è attiva una diminuzione sul pedaggio esentando dal pagamento i km dello svincolo di Borghetto e della carreggiata Borghetto-Pietra Ligure" si legge

Agevolazioni anche "per tutti i transiti con entrata a Borghetto Santo Spirito ed uscita a Pietra Ligure, con gratuità totale del pedaggio con azzeramento totale di tutti i km della tratta percorsa".

"L’agevolazione tariffaria in oggetto avrà validità fino alla riapertura del casello di Pietra Ligure, prevista per sabato 29 maggio" specificano da Autofiori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium