ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 luglio 2021, 15:15

Albisola, dopo 17 anni di attività chiude l'agenzia "Lusiva Viaggi"

Il messaggio postato su Facebook da Luisa, Silvia e Valentina: "Sono stati anni intensi durante i quali speriamo di avervi trasmesso la nostra passione per il viaggio"

Luisa, Silvia e Valentina nel 2004 durante l'inaugurazione della "Lusiva Viaggi"

Luisa, Silvia e Valentina nel 2004 durante l'inaugurazione della "Lusiva Viaggi"

"Carissimi Clienti, con immenso dispiacere ci troviamo a scrivere questa comunicazione". Comincia con queste parole il messaggio postato su Facebook da Luisa, Silvia e Valentina della "Lusiva Viaggi" di Albisola Superiore per comunicare la chiusura dell'attività.

"Da Febbraio 2020 ci troviamo a vivere una situazione che mai avremmo immaginato, la pandemia ha radicalmente modificato la nostra vita, le nostre abitudini e anche il nostro modo di viaggiare - spiegano le titolari dell'agenzia - Siamo comunque rimaste accanto ai nostri clienti con l’intento di aiutarli, prenotando viaggi quando possibile senza mettere a rischio la loro salute, nella speranza di vedere un 2021 di piena ripartenza. Purtroppo ad ora le condizioni non sono ancora ottimali e ci troviamo a dover prendere una decisione difficile, ossia quella di cessare la nostra attività di Agenzia di Viaggi".

"Vi ringraziamo per questi 17 anni trascorsi insieme, sono stati anni intensi durante i quali speriamo di avervi trasmesso la nostra passione per il viaggio. Siamo passati dal ricevere le vostre cartoline da paesi esotici alle foto inviate via whatsapp, abbiamo ricevuto vostri regali da tutto il Mondo, che porteremo sempre con noi insieme al vostro ricordo. Abbiamo sempre lavorato per voi cercando di dare il nostro meglio con onestà e serietà, ma la pandemia ci ha portate a prendere questa decisione sofferta".

"Dal 01/08 saremo reperibili per le partenze ancora in essere. Silvia rimarrà comunque a vostra disposizione anche per le vostre future prenotazioni in quanto continuerà la sua passione per i viaggi, la potrete trovare a Savona e continuerà a prendersi cura di voi e delle vostre vacanze con professionalità e serietà. Riceverete presto sue notizie!!! Un grande abbraccio" concludono infine dalla "Lusiva Viaggi" di Albisola.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium