/ Politica

Politica | 01 ottobre 2021, 15:30

Elezioni 2021, a Borgio Verezzi sfida all'insegna del fair play tra Dacquino e Murrighile: "Che vinca il migliore"

Entrambi i candidati sindaco puntano su programmi di concreta attuazione

Renato Dacquino e Gabriele Murrighile

Renato Dacquino e Gabriele Murrighile

Il 3 e 4 ottobre si voterà per le comunali anche a Borgio Verezzi. Renato Dacquino, alla guida di "Nuova via per Borgio Verezzi", va a caccia della riconferma: l'ostacolo verso quello che sarebbe il terzo mandato consecutivo si chiama "Borgio Verezzi per tutti" guidata dal candidato sindaco Gabriele Murrighile. 

"Rispettiamo i nostri avversari, ci auguriamo che i cittadini vadano a votare, che usino cuore e testa e che possa vincere il migliore - il commento all'insegna del fair play di Dacquino - Il nostro programma? È fatto di cose concrete: attenzione all'ambiente e alle persone, con progetti dettagliati. Un esempio? La sfida dei primi 100 giorni, ovvero eliminare il 70% delle barriere architettoniche censite".

"Arriviamo da un mese di campagna elettorale davvero bello ed entusiasmante, adesso che vinca il migliore - sottolinea invece Murrighile, che accoglie e ricambia il fair play della lista rivale - il gruppo è unito e affiatato, porta esclusivamente le sue competenze e ci auguriamo che da parte dei cittadini ci possa essere fiducia nei nostri confronti per riuscire così a rimettere insieme la comunità di Borgio Verezzi davvero per tutti. Il nostro programma? Dieci proposte fattibili e concrete, attuabili nell'immediato e che vedono il cittadino sempre al centro delle scelte".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium