ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 ottobre 2021, 18:38

Vaccarezza (Cambiamo!) replica alle dichiarazioni del Pd sull'ospedale di Cairo: "Come se Nerone si lamentasse della puzza di fumo a Roma"

"La sanità nella nostra regione è stata distrutta dal Partito Democratico e l'ospedale cairese è stato particolarmente inficiato da questa pessima gestione della cosa pubblica"

Vaccarezza (Cambiamo!) replica alle dichiarazioni del Pd sull'ospedale di Cairo: "Come se Nerone si lamentasse della puzza di fumo a Roma"

"Le uscite a vuoto, da parte degli esponenti del Pd in Consiglio Regionale, sono oramai diventate una consuetudine alla quale, però, non ho intenzione di assuefarmi. - dichiara Angelo Vaccarezza, capogruppo di Cambiamo! in Consiglio Regionale - Credo, inoltre, che l'ultima 'sparata' sull'ospedale di vallata della Val Bormida meriti di essere condannata con fermezza. La sanità nella nostra regione è stata distrutta dal Partito Democratico e l'ospedale di Cairo è stato particolarmente inficiato da questa pessima gestione della cosa pubblica. È vero che non siamo riusciti ancora a ricostruire quello che loro hanno demolito, ma è anche vero che ci siamo confrontati con il territorio per giungere al più presto alle migliori scelte condivise possibili".

"Come ha già ben specificato anche Regione Liguria il San Giuseppe è destinato a diventare il presidio sanitario dell'intera Val Bormida. - conclude Angelo Vaccarezza - Una soluzione importante che consentirà di fare sì che la struttura diventi anche Ospedale di Comunità e, nel contempo, sede della Casa di Comunità e di un punto di primo intervento. Costituirà l'hub dell'assistenza domiciliare della vallata e della rete dei medici di medicina generale, diventando quindi destinatario di importanti investimenti provenienti dal Pnrr. Dispiace, infine, che questa soluzione, modellata sulle esigenze del territorio, non piaccia al Pd, e un po' (ma non troppo) fa sorridere pensare che siano loro a lamentarsi dell'andamento della sanità ligure: perché è come se Nerone si lamentasse della puzza di fumo a Roma".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium